Serie C Catanzaro Teramo – Le probabili formazioni

Battesimo di fuoco per il Teramo di Tedino, impegnato domani alle 16,30 al “Ceravolo” contro il Catanzaro di mister Auteri. Si giocherà davanti a circa 6 mila spettatori.

Debutto di campionato in casa di una delle big del girone per il Teramo del nuovo corso Bruno Tedino. I biancorossi affronteranno domani alle 16,30 il Catanzaro di Gaetano Auteri, tecnico navigato e preparato. Il Teramo nelle due gare di Coppa Italia contro Fano e Gubbio ha fatto vedere cose buone, ma è chiaro che il campionato è un’altra cosa senza contare che di fronte ci sarà una squadra che non nasconde l’obiettivo di volere lottare per la promozione. Al “Ceravolo”, poi, ci sarà un gran pubblico. Agli oltre 2.100 abbonati, si aggiungono i 3.500 biglietti ad oggi venduti. Come dire, la partita si giocherà in una bolgia. Nel Teramo indisponibili: Lasik, Minelli, D’Aniello, Celentano, Speranza, Soprano e Pinzauti, mentre l’ex Infantino non è stato convocato in quanto sono in ballo alcune trattative di mercato che potrebbero portarlo altrove. In casa calabrese, il tecnico Auteri non potrà schierare Urso e Fischnaller.

PROBABILI FORMAZIONI

Catanzaro (3-4-3). Adamonis, Celiento, Riggio, Martinelli; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Nicastro, Mangni, Di Livio. Allenatore: Auteri.

Teramo (4-3-1-2). Tomei, Cancelotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro, Ilari; Mungo; Cianci, Magnaghi. Allenatore: Tedino.

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Sii il primo a commentare su "Serie C Catanzaro Teramo – Le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*