Serie C – Bari Teramo, probabili formazioni

In campo domani al San Nicola il match valido per la 15^ giornata del campionato di serie C: Bari Teramo. Fischio d’inizio alle 17,30. Circa 600 i tifosi biancorossi al seguito.

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico del Teramo Bruno Tedino per la trasferta di domani al San Nicola di Bari (gara alle 17,30). Indisponibili Cappa, Di Matteo e Lasik. Rientra dalla squalifica Cancellotti che dovrebbe tornare sulla corsia di destra in luogo di Florio. Due i dubbi del tecnico biancorosso: ballottaggio a centrocampo Ilari-Santoro, mentre sulla tre quarti si contendono una maglia Mungo e Martignago. In casa barese, non convocato Costa. Inoltre, in serata si è appreso che il difensore Di Cesare è stato colpito dalla febbre. Se non dovesse farcela giocherà Esposito, oppure Corsinelli, spostando Perrotta in mezzo. Partita speciale per Vincenzo Vivarini, il grande ex, per la prima volta da avversario contro il suo Teramo. Sugli spalti del San Nicola ci saranno circa 600 tifosi del Teramo.

PROBABILI UNDICI

BARI (4-3-1-2). Frattali; Berra, Sabbione, Esposito, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini.

TERAMO (4-3-2-1). Tomei; Cancellotti; Cristini, Piacentini, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi, Mungo; Magnaghi. Allenatore: Tedino.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale.