Serie B – Salernitana: esonerato Gregucci

Cambio in panchina a una giornata dal termine del campionato di Serie B. la Salernitana, l’avversario di sabato prossimo del Pescara, ha annunciato l’esonero di Angelo Gregucci.

Otto sconfitte nelle ultime 10 gare (4 consecutive in campionato) e una situazione di classifica difficilissima: a una giornata dal termine del campionato di Serie B la Salernitana ha deciso di cambiare allenatore. Esonerato Angelo Gregucci, che paga per il momento complicato attraversato dalla sua squadra, attualmente in piena zona playout, e soprattutto per l’ultimo pesantissimo ko interno contro il Cosenza già salvo. Decisione presa per cercare di dare una scossa all’ambiente e riuscire a conquistare una salvezza che soltanto poche settimane fa sembrava ampiamente alla portata, la società sta valutando diversi profili, ma al momento il club ha optato per una soluzione interna, affidando la squadra a Luigi Genovese, allenatore dei portieri. Ad ufficializzare l’esonero di Gregucci è stata la stessa Salernitana attraverso questo comunicato apparso sui propri canali ufficiali.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton. La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese”.