Eccellenza, il big match a Sambuceto

Si giocherà regolarmente alla Cittadella dello Sport il big match della 30^ giornata di Eccellenza Sambuceto Chieti. La decisione dopo il vertice di questa mattina in Questura. Ai tifosi neroverdi 250 biglietti.

Niente campo neutro per la sfida Sambuceto Chieti. La partitissima di Eccellenza si giocherà domenica alle 15.00 nella “Cittadella dello Sport” a Sambuceto. Gara molto attesa dopo gli ultimi risultati di domenica scorsa. I neroverdi, in vantaggio di 6 punti sul Sambuceto (e sulla Torrese che gioca in casa col Pontevomano), dopo la clamorosa sconfitta interna di domenica scorsa con l’Acqua&Sapone non possono permettersi altri scivoloni per non mettere in discussione un primato che fino a un paio di settimane fa sembrava certo. Dall’altra parte la squadra di Savini si presenta al big match con l’intento di centrare il 4° successo consecutivo che la metterebbe a 3 punti dal Chieti, per poi prepararsi ad un infuocato finale di stagione. A dirigere l’incontro, è stato designato Paolo Di Carlo della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Massimo Miccoli di Lanciano e Felice Mazzocchetti della sezione di Teramo. La società del presidente Sandro Cacciagrano ha confermato la giornata “Viola”.

Biglietti per i tifosi del Chieti. Ai tifosi neroverdi sono destinati 250 biglietti e il settore riservato loro è quello di tribuna locale al costo di 10 Euro. La prevendita dei biglietti, si terrà presso la sede del club “Ottantanove Mai Domi” ubicata in Via Pescasseroli a Chieti scalo all’interno del centro sociale di Ina casa, a partire dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio, per terminare alle ore 19:00 di domani.