Coppa Italia C – Teramo a Gubbio

Tempo di Coppa Italia anche per il Teramo. La squadra di Bruno Tedino affronterà in trasferta il Gubbio. In palio il passaggio del turno dopo che entrambe hanno superato il Fano, il terzo avversario del girone. In campo domani alle 20,30.

Mister Tedino guarda al match di Coppa Italia Gubbio Teramo, in programma domani sera, con un’attenzione particolare dedicata a chi deve ancora sostenere più minutaggio, a cominciare da Cianci (indisponibile a Fano per squalifica) e da Lasik. Le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale biancorosso.

“Gubbio è una squadra più rodata – dice l’allenatore biancorosso – con più qualità e più esperienza, quindi sicuramente il test sarà nettamente più difficile. Lo scopo è vedere qualche giocatore diverso e soprattutto fare una traccia finale di quelle che sono le disponibilità per la prima di campionato. La Coppa Italia ci sta servendo per fare squadra – ha aggiunto Tedino – ma sono contentissimo perché i ragazzi stanno lavorando veramente bene. Sono convinto che faremo una stagione ricca di soddisfazioni, sicuramente a livello di spirito di squadra e di gruppo. Per i risultati poi vedremo: noi vogliamo fare calcio, lanciare qualche giovane, essere protagonisti, il che non vuol dire vincere, vuol dire essere comunque disposti a fare sempre partite per vincere, il che è diverso”.