Calcio – Teramo: col Perugia prove di campionato

?????????????

Calcio – Teramo: col Perugia prove di campionato. Stasera alle 20,30 al “Bonolis” test di prestigio. Una buona occasione per fare ulteriori esperimenti.

Per quel che riguarda il Teramo, il tecnico Zauli darà spazio a tutti gli elementi a disposizione; in difesa possibile il debutto dell’ultimo arrivato, Capitanio e di Speranza reduce da un infortunio. Nel Perugia c’è l’ex biancorosso Bonaiuto. Sul fronte mercato rimane aperto il tormentone Amadio in procinto di passare al Latina, ma la cui trattativa è ancora da definire bene. In caso di approdo nella squadra pontina, il DS Lupo dovrà cercare un sostituto per il centrocampo biancorosso. Altro momento importante in casa biancorossa, ci sarà mercoledì prossimo 24 agosto, quando verrà presentata ufficialmente la squadra alla città. L’appuntamento è in programma alle 21.00, nella centralissima piazza Martiri della Libertà.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio – Teramo: col Perugia prove di campionato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*