Calcio – Pescara Rangers: iniziativa pro terremotati

Calcio – Pescara Rangers: iniziativa pro terremotati. Il calcio che continua ad aiutare le persone bisognose delle zone colpite dal sisma.

Il Pescara Rangers Curva Nord Marco Mazza fa un appello e invita tutti a dare il proprio contributo. Il club biancazzurro, infatti, è rimasto in contatto con il Sindaco di Posta (comune in provincia di Rieti); il primo cittadino ha indicato le necessità più urgenti. Ecco quello che si può donare:
– SCARPE DA UOMO INVERNALI DA NUMERO 41 IN SU;
– STIVALI DI PLASTICA
– PANTOFOLE
– TUTE PESANTI UOMO/DONNA
– DETERSIVI PER PIATTI E PANNI
– FORNELLI A GAS DA CAMPEGGIO
Qualsiasi altra cosa non verrà accettata.
La raccolta verrà effettuata venerdì (dopodomani) dalle 18 alle 20 e sabato 1 ottobre prima della partita al bar Henry’s di fronte la curva Nord ell’Adriatico Cornacchia. L’iniziativa proseguirà giovedì 6 e venerdi 7 ottobre dalle 18 alle 20 sempre al bar Henry’s. Quanto raccolto verrà poi portato a Poste sabato 8 ottobre.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio – Pescara Rangers: iniziativa pro terremotati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*