Calcio – Lanciano, termini scaduti

Calcio – Lanciano, termini scaduti. Niente deposito del ricorso per l’iscrizione in Lega Pro. I termini sono scaduti alle 19.00.

Game over. La Virtus perde definitivamente il diritto ad iscriversi in Lega Pro. Sarà comunque il Consiglio Federale del 19 luglio a ratificare le iscrizioni delle squadre nei 3 gironi e a certificare l’assenza del Lanciano. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa sostenuta dall’amministrazione comunale per la costituzione di una nuova società guidata dall’ingegner Candeloro vada in porto. Lunedì potrebbe già sapersi qualcosa in più, ma sembra che il passaggio sia molto vicino. Il professionista è pronto a guidare una cordata di imprenditori locali; se così fosse la squadra della città ripartirebbe dal campionato di serie D.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio – Lanciano, termini scaduti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*