Calcio – Lanciano, tempo scaduto sfuma la D

Calcio – Lanciano, tempo scaduto sfuma la D. I termini sono scaduti e i 300 mila euro per l’iscrizione non sono stati trovati. Eccellenza o Prima?

La sottoscrizione lanciata nei giorni scorsi da un gruppo di volenterosi e coraggiosi tifosi non ha dato gli esiti sperati, così come inutili sono stati i tentativi fatti (dai tifosi e anche dagli amministratori comunali) di coinvolgere gli imprenditori locali, gli unici che avrebbero potuto garantire la raccolta della somma. A questo punto l’alternativa è l’iscrizione al campionato di Prima Categoria anche se rimane una timida speranza in extremis di potere accedere al campionato regionale di Eccellenza (sembra occorrano 50 mila euro). Ma bisogna fare in fretta perché domani scadono tutti i termini. Nel caso, come già circolato nei giorni scorsi, la società dovrebbe chiamarsi Pro Lanciano.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio – Lanciano, tempo scaduto sfuma la D"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*