Calcio Femminile, Nazionale a Castel di Sangro

"629216915GB00004_Italy_v_No"

Calcio Femminile, Nazionale a Castel di Sangro. Martedì alle 15.00 le azzurre contro la Romania per la qualificazione ai Mondiali. Sabato seduta al “Patini”

La Nazionale Italiana Femminile sarà impegnata il prossimo 24 ottobre a Castel di Sangro per la gara di Qualificazione ai Mondiali 2019 contro la Nazionale rumena. Prima nel Gruppo 6 a punteggio pieno, con sei gol all’attivo e nessuna rete subita, l’Italia del CT Milena Bertolini riprende il suo cammino nelle qualificazioni, a poco più di un mese di distanza dalla vittoria di misura conquistata a Cluj grazie ad un tiro di Bonansea deviato nella propria porta da un difensore romeno. La squadra si trova già a Castel di Sangro e lo staff della Nazionale ha invitato tecnici, preparatori atletici e preparatori dei portieri delle società abruzzesi (di tutte le categorie del Calcio a 11 femminile) ad assistere sul campo alla seduta di allenamento in programma sabato alle 10.3, con la finalità di condividere le conoscenze personali e vivere insieme un momento importante di crescita per tutto il movimento.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio Femminile, Nazionale a Castel di Sangro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*