Calcio Donne – Chieti, stop prevedibile a Brescia

Calcio Donne – Chieti, stop prevedibile a Brescia. Debutto amaro per le neroverdi. Da mercoledì rubrica su Rete8 Sport alle 20,30.

Sconfitta secondo pronostico anche se molto pesante per la matricola neroverde nel suo storico debutto in serie A. Le ragazze di Lello Di Camillo sono state battute in trasferta dalle Campionesse d’Italia del Brescia per 6-0, ma va detto che la squadra ha tenuto bene il campo per un’ora; sul risultato di 1-0 per le leonesse, hanno sfiorato il pareggio in due-tre occasioni. Nell’ultima mezzora il crollo con le altre 5 reti incassate. Sabato prossimo prima gara in casa, all’Angelini, contro una squadra sicuramente alla portata: il Como, altra neo promossa che ha perso 4-0 in casa con la Fiorentina. Mercoledì alle 20,30 su Rete8 Sport (canale 11 del DTG) partirà la prima puntata della rubrica dedicata proprio al Chieti Calcio Femminile e al campionato di serie A. In studio ospiti, per commentare le immagini della partita ed altre curiosità: seguiteci.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio Donne – Chieti, stop prevedibile a Brescia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*