Calcio – Crotone Palermo all’Adriatico

Calcio – Crotone Palermo all’Adriatico Cornacchia. Anche la seconda partita interna (4^ di serie A) della squadra calabrese si giocherà a Pescara.

La sfida si giocherà domenica 18 alle 15.00. Questo in seguito alle ultime novità che riguardano i lavori di realizzazione dello stadio Scida. Una serie di prescrizioni da parte del Coni relative al progetto di adeguamento dell’impianto crotonese costringono a rinviare quella che doveva essere la prima gara casalinga, prevista contro il Palermo. Società calcistica e comune di Crotone, in una nota, hanno fatto sapere che “sono già in campo per rispondere in modo tempestivo a fattivo. L’obiettivo è quello di mantenere elevato il ritmo dei lavori , così come sui sta già facendo, per consegnare l’impianto alla città nel più breve tempo possibile”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio – Crotone Palermo all’Adriatico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*