Calcio a 5/F – Pereira per Umbro Awards 2017

Calcio a 5/F – Pereira per Umbro Awards 2017. La brasiliana del Pescara in lizza per il premio che il 10 gennaio incoronerà la miglior giocatrice dell’anno.

C’è anche il nome di Vanessa Cristina Pereira, straordinaria capitana del Pescara “galattico” che sta dominando la scena della stagione regolare, tra candidate a ricevere il Best Woman Player of the World, il premio che individua la miglior giocatrice dell’anno e che la brasiliana ha già vinto per tre volte. Il nome della vincitrice si conoscerà il prossimo 10 gennaio. Leader in campo e nello spogliatoio, professionista in tutti gli aspetti fondamentali che meglio caratterizzano una calciatrice di valore internazionale, Vanessa rappresenta un modello per tutto il movimento del futsal femminile.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5/F – Pereira per Umbro Awards 2017"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*