Calcio a 5/F – Montesilvano Campione d’Italia

Calcio a 5/F – Montesilvano Campione d’Italia. La squadra della Salvatore vince la “bella” a Firenze 5-3. E’ il secondo tricolore dopo quello del 2011.

Davanti a 2.000 spettatori, il Montesilvano sbanca Firenze con un “epico” 5-3 in rimonta (era sotto di due gol dopo otto minuti) e conquista lo scudetto del campionato di Serie A femminile di calcio a 5 a cinque anni di distanza dall’ultimo trionfo. Una prestazione da incorniciare della formazione di Francesca Salvatore, che batte l’Isolotto negando il “double” della squadra di D’Orto. Per il Montesilvano, doppiette di Nanà e Bruna Borges e gol di D’Incecco; all’Isolotto non bastano le reti di Gayardo (doppietta) e Dayane.

 

I TABELLINI
ISOLOTTO FIRENZE: Giustiniani, Gayardo, Martìn Cortes, Blanco, Dayane, Soldevilla Delgado, Mauro, Teggi, Duco, Xhaxho, Galluzzi, Brugnoni. All. D’Orto

CITTÀ DI MONTESILVANO: Caliari, D’Incecco, Amparo, Bruna Borges, Guidotti, Di Pietro, Nanà, Reyes, Troiano, Di Turi, Mansueto, Bellucci. All. Salvatore

MARCATRICI: 2’50” p.t. Gayardo (I), 8’12” Dayane (I), 11’07” e 17’11” Nanà (M), 17’31” D’Incecco (M), 12’29” s.t. e 14’36” Bruna Borges (M), 18’34” Gayardo (I)