Calcio a 5/F – Il derby al Pescara

Calcio a 5/F – Il derby al Pescara. Nel recupero di campionato di ieri sera, la squadra di Segundo vince 6-4 col Montesilvano. Pescaresi a punteggio pieno.

Nella massima serie femminile si è disputato ieri sera il recupero Montesilvano-Pescara. E’ stato un derby molto intenso e spettacolare, terminato 6-4 (p.t. 2-3) per le pescaresi. La sequenza delle reti: Borges porta subito in vantaggio il Montesilvano, ma la squadra di Segundo dimostra grande personalità e rimonta con Bertè, Vanessa e Taty. La squadra di Marzuoli reagisce, Amparo e ancora Borges riportano l’incontro in equilibrio a inizio ripresa ma poi esce il Pescara. Segna ancora Vanessa, poi la doppietta dell’ex Diana Bellucci spegne i sogni di rimonta del Montesilvano, che trova comunque un altro gol con Amparo. Pescara guida la classifica a punteggio pieno con 15 punti; Montesilvano a centro classifica con 7 punti (ma con una partita in meno).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5/F – Il derby al Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*