Calcio a 5, Pescara la stagione è iniziata

Calcio a 5, Pescara la stagione è iniziata. Presentazione doppia presso il piazzale dell’Antistadio per la squadra maschile e femminile di serie A.

Sia la squadra maschile che quella femminile si sono radunate nella giornata di ieri presso il piazzale antistante l’Antistadio di Pescara, durante la serata finale del primo Festival PEPE Street (area viale Pepe e Stadio Adriatico Cornacchia,). Entusiasmo e ambizioni al massimo sia gli uomini di mister Colini che per le ragazze di mister Segundo. I maschietti hanno tanta voglia di rivalsa dopo la sconfitta (e le polemiche) nella finale scudetto con la Luparense. Stesso discorso per le ragazze che nella passata stagione hanno raccolto meno di quanto seminato.

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5, Pescara la stagione è iniziata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*