Calcio a 5, Pescara in campo

Calcio a 5, Pescara in campo. Torna stasera alle 20.00 il massimo campionato con la 2^ di ritorno ma solo per i biancazzurri.

Montesilvano e Acqua&Sapone Emmegross, infatti, riposano. I campioni d’Italia cercano il colpo pirata a Corigliano. All’andata la squadra calabrese riuscì nell’impresa di rimontare da 1-5 per impattare e strappare un punto. Da allora, però, il campionato ha detto altro e soprattutto sono cambiati diversi uomini, ma la voglia di stupire della squadra di Toscano è rimasta intatta: abbandonato il sogno di giocare la Final Eight di Coppa Italia, i calabresi si concentrano sulla lotta per evitare i playout. Dall’altra parte il Pescara, approfittando del riposo come da calendario del Montesilvano e del difficile impegno di Rieti sul campo del Cogianco, punta a riprendersi, seppure in condominio, la vetta alla classifica. Per riuscirci dovrà dimostrare di aver smaltito quella stanchezza mentale e le improvvise amnesie difensive e che la porta a vanificare anche sprazzi di buon gioco. Sul fronte squadra, ancora fuori Leggiero, difficile, invece, il recupero di Capuozzo e quindi è probabile che a giocare sia Leandro. Qualche problemino fisico sia per Rogelro che Calderolli.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5, Pescara in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*