Calcio a 5 – Girone Elite Round a Pescara – Donne: che derby!

Calcio a 5 – Girone Elite Round a Pescara – A Donne: che derby stasera – Coppa Divisione, gli abbinamenti di Acqua&Sapone e Pescara.

La UEFA ha ufficializzato che il Pescara sarà una delle squadre a ospitare i gironi dell’Elite Round di UEFA Futsal Cup, la Coppa dei Campioni. I Delfini – teoricamente abbinabili con la Luparense – organizzeranno il quadrangolare al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Si giocherà tra il 21 e il 26 novembre; il sorteggio ci sarà domani alle 13.30. Rimanendo nel Futsal, nella massima serie femminile stasera alle 20.00 si disputerà un recupero importante. In campo Montesilvano e Pescara in un derby che promette spettacolo ed emozioni.
Infine, è stato pubblicato il tabellone della nuova Coppa della Divisione, titolo che si assegnerà per la prima volta in questa stagione (prende il posto della Winter Cup). Coinvolte le squadre dalla serie B alla serie A, con scontri in gara secca, a eliminazione diretta. L’Acqua&Sapoen Unigross (inserita nel Girone 4) debutterà il prossimo 14 novembre sul campo della Tenax Castelfidardo dell’ex Davide Baiocchi. Il Pescara (Girone 6) andrà in casa dell’Atletico Cassano, formazione pugliese. Il titolo si assegnerà in una Final Four la prossima primavera.