Calcio a 5 F – Colpo di mercato del Pescara

Calcio a 5 F – Colpo di mercato del Pescara. Ingaggiata l’iberica Maite García de la Montaña, ex Ternana finalista scudetto.

Un rinforzo importante per le ragazze di Mister Segundo. Arriva a compimento l’ultimissimo colpo di mercato di Matteo Iannascoli. L’iberica Maite García de la Montaña, che nella scorsa stagione ha conteso, giocando tra le fila della Ternana, sino a gara tre di finale lo scudetto all’Olimpus, quest’anno vestirà la casacca biancazzurra. Maite, 29enne, è stata capitana della squadra galiziana del Burela, dove ha vinto tutto, conquistando due lighe spagnole (2012-13 e 2015-16), una coppa di Spagna (2013), una Supercoppa (2015) e due coppa di Galizia (2014 e 2015). La giocatrice esordirà subito nella partita di domani al PalaRigopiano contro il Rambla Curtarolo.

L’abbiamo seguita sin da questa estate – ha dichiarato il vice presidente Matteo Iannascoli – e quando improvvisamente ci si è offerta l’occasione di tesserarla non abbiamo tergiversato, trovando subito l’accordo per portarla a Pescara. Con lei crediamo di aver completato al meglio il nostro roster. Maite è una vera campionessa, ha intensità di gioco, ottimo palleggio e gran temperamento, le sue qualità si aggiungono a quelle di una squadra, sulla carta, già di per sé stessa molto forte. Adesso però solo con il lavoro, tanto lavoro, potremo confermare le attese che nutriamo e dare risposte vincenti alle nostre ambizioni. Colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi a seguirci sin da domenica prossima, quando alle ore 17.00 esordiremo al PalaRigopiano. Queste ragazze meritano il calore di una grande tifoseria”.