Calcio a 5 Colini – Il tecnico si è dimesso

Calcio a 5 Colini – Il tecnico non è più l’allenatore dell’Asd Pescara calcio a 5.

Fulvio Colini ha rassegnato le dimissioni da allenatore dell’Asd Pescara calcio a 5. La decisione è stata comunicata oggi pomeriggio alla società

FULVIO COLINI

“Ho deciso di rassegnare le mie dimissioni in un momento molto difficile, per non mettere ulteriore pressione al club che da un anno a questa parte è stato falcidiato da più situazioni. Le 12 giornate di squalifica, vale a dire metà campionato, non mi consentono di dare risposte concrete alla società in merito a quello che accade in campo e fuori. I rapporti con la società sono rimasti ottimi, ma la mia è una presa di coscienza di una situazione della quale mi assumo le mie responsabilità”

La società domani emetterà un comunicato.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

1 Commento su "Calcio a 5 Colini – Il tecnico si è dimesso"

  1. salve , ho letto da più parti della maxi squalifica (12 giornate) a colini -pescara calcio a 5…ma nessuno spiega il perchè abbia preso tale squalifica.
    ci fate sapere?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*