Calcio a 5 – Acqua&Sapone, primo brindisi del 2019

L’Acqua&Sapone Unigross si concede il primo brindisi del 2019 e si getta alle spalle le due sconfitte ravvicinate contro Civitella e Rieti. Col Latina finisce 5-0.

L’Acqua&Sapone gioca da capolista e batte 5 a 0 il Latina al termine di una partita giocata su ritmi alti e con la chiara voglia di non lasciare nulla in campo agli avversari. La squadra di Perez ha messo subito in chiaro come sarebbe andata a finire la gara, chiudendo il primo tempo sul 3-0. Con questi tre punti l’Acqua&Sapone ricomincia a correre e si conferma in testa con 4 punti sulle rivali.

TABELLINO

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Redivo, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Coco Wellington, Avellino, Jonas, Fior. All. Pérez.

LYNX LATINA: Chinchio, Picallo, Raimondi, Dener, Carlinhos, Battistoni, Cretella, Palmegiani, Lo Cicero, Antonito, Eduardo, Anas, Mugnaini, Menichella. All. Paniccia.

ARBITRI: Adilardi (Collegno), Alfano (Palermo), crono Stelluti (Ancona).

MARCATORI: nel p.t. 7’13’’ Cuzzolino (A), 12’31’’ Avellino (A), 13’29’’ Lukaian (A); nel s.t. 11’41’’ Murilo (A), 12’11’’ Lima (A).