Bassano Teramo, info biglietti

Bassano Teramo, info biglietti. Quello che c’è da sapere per acquistare i tagliandi della trasferta di domenica in Veneto.

Bassano Virtus Soccer Team, in relazione al prossimo match di campionato in programma domenica 8 ottobre (ore 14.30, stadio “Mercante”) contro i biancorossi, comunica la modalità di acquisto dei biglietti. I tifosi ospiti potranno acquistare il tagliando d’ingresso in prevendita fino alle ore 19 di domani, sabato, nei seguenti punti abilitati a Teramo:
– “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
– “Disco Boom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo, oppure on-line direttamente sul sito della ticketland1000.
Il costo del biglietto per il Settore Ospiti (Tribuna coperta) è pari ad € 12,00 (diritti di prevendita esclusi), mentre l’ingresso è libero fino a 6 anni di età.
Si rende noto che qualsiasi tagliando d’ingresso allo stadio (compreso il settore ospiti), in occasione di questa gara non ritenuta a rischio, potrà essere acquistato senza obbligo di Supporter Card, come riportato nel “Protocollo d’Intesa” emanato per la stagione 2017-2018 – Regole Generali – Punto 2: «l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione o supporter card. Stesso motivo anche per l’utente residente in regioni diverse». Per tale motivo risulta abrogata anche l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, sempre proposta in precedenza.