Bassano Teramo, c’è l’arbitro

Bassano Teramo, c’è l’arbitro. Il fischietto pugliese Fabio Natilla chiamato a dirigere la gara di domenica. Infermeria: Tulli salta ancora?

La gara Bassano Teramo, programmata per domenica prossima alle 14.30 allo stadio “Mercante” e valida quale ottava giornata di campionato nel girone B di Serie C, sarà diretta da Fabio Natilla della sezione di Molfetta (BA), coadiuvato dagli assistenti Christian Zanardi di Genova e Massimiliano Magri di Imperia. Un solo precedente relativo ai colori biancorossi, datato 5 novembre 2016, nel confronto casalingo perso con il Mantova (0-1).
News delle squadre. L’ecografia di controllo cui è stato sottoposto in giornata il calciatore del Teramo Giacomo Tulli (che ha saltato la gara con la Feralpisalò), escludendo lesioni muscolari franche, ha evidenziato un piccolo ematoma profondo sul muscolo retto femorale del quadricipite della gamba destra. Sulla sua eventuale convocazione per la trasferta di Bassano, una decisione verrà presa domattina, dopo la rifinitura in programma allo stadio “Bonolis”. In casa veneta sicuri indisponibili il centrocampista Venitucci e il difensore Bizzotto, entrambi squalificati. Infine, il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 3 mila euro alla società biancorossa per frasi irriguardose nei confronti dell’arbitro della gara di ieri, Teramo Feralpisalò.