Basketmercato Proger – C’è una firma

Basketmercato Proger – Andrea Piazza firma il rinnovo con le furie e resta in biancorosso. Inizia a  prendere forma la squadra del prossimo anno

Andrea Piazza ( foto) è il primo tassello ufficiale. Con la conferma di coach Galli e con Marco Allegretti che ha il contratto prende forma la nuova squadra che affronterà il prossimo campionato di Lega Due. Prossimo obiettivo la firma di Gigi Sergio che nelle idee tecniche dovrebbe essere il 4 da quintetto. Poi si parlerà di play : praticamente impossibile rivedere Diego Monaldi, si cerca un giocatore italiano importante. Palermo è un’idea ma è appetito in A1. Altro tassello è l’ala piccola da quintetto italiana mentre gli stranieri saranno nel ruolo di guardia e di centro. Come guardia piacciono Deloach già visto in Abruzzo e Corbett che ha iniziato a Treviso per chiudere nei play out a Jesi. Ma è presto per parlarne.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basketmercato Proger – C’è una firma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*