Basket Abruzzo- Domenica di fuoco e di …festa

Basket Abruzzo – Roseto in Lega due deve vincere a Recanati, In B Pescara per la tredicesima vittoria consecutiva a Montegranaro. Per la Proger è festa

In lega due Roseto va  s Recanati per consolidare il quarto posto e puntare ancora più in altro contro i marchigiani certi dei play out e oggettivamente non all’altezza degli squali. palla a due ore 18. Stesso orario al PalaLeombroni con la Proger che chiude l’annata casalinga festeggiando con i propri tifosi la salvezza raggiunta: la società ha deciso per l’ingresso libero. In B match di cartello a Montegranaro: contro la prima della classe l’Amatori Pescara proverà a non interrompere la striscia di 12 vittorie consecutive.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Abruzzo- Domenica di fuoco e di …festa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*