Teramo Basket, Signorini in biancorosso

Continua a piazzare colpi di mercato l’Adriatica Press Teramo Basket. La società biancorossa ha ingaggiato Giacomo Signorini, guardia/ala proveniente dai Crabs Rimini (Serie B).

Signorini, classe ’98, è nato a Cesena ed è cresciuto cestisticamente nel settore giovanile del Basket Rimini, uno dei migliori vivai nazionali. L’anno scorso con la maglia dei Crabs ha fatto registrare ottime medie con 9 punti a partita, 3 rimbalzi in 23 minuti di gioco con il 55% da due ed il 37% nel tiro da tre. Signorini andrà di fatto a ricoprire due ruoli, quello di guardia e quello di ala piccola, e per lui sarà la prima esperienza esterna in carriera. Un motivo questo che ha entusiasmato tantissimo il giocatore, come lui stesso ha dichiarato.

”Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata da Teramo perché innanzitutto è una città che conosce il basket ed è stata ad alti livelli per molto tempo, è una piazza importante con una società molto seria che vive la pallacanestro a 360 gradi. Il progetto è ambizioso e mi ha subito colpito quindi non ho avuto alcun dubbio nell’accettare l’offerta. Ringrazio la società e i tifosi”.

Sii il primo a commentare su "Teramo Basket, Signorini in biancorosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*