Teramo Basket, Fabi e Marchetti i primi acquisti

Tempo di presentazioni ufficiali in casa Adriatica Press Teramo Basket. La società ha dato il benvenuto ai primi due acquisti del nuovo roster, Matteo Fabi e Gianluca Marchetti.

Sala conferenze gremita per la presentazione dei due nuovi acquisti. Oltre ai diretti interessati anche il nuovo preparatore atletico, il Prof. Claudio Mazzaufo, insieme al suo collaboratore Marco Di Marco.
Dopo il consueto saluto e benvenuto da parte del Presidente Ermanno Ruscitti è toccato al coach, Massimiliano Domizioli, descrivere i due atleti.

“Fabi e Marchetti faranno parte del reparto esterni e rispecchiano alla perfezione la nostra idea tecnica, ovvero quella di una squadra che dovrà correre e che andrà a marce alte. Vengono da annate diverse, Fabi ha fatto un ottimo campionato a Lecco ed è al suo ottavo anno di Serie B, giocatore quindi esperto nonostante la giovane età. Marchetti invece ha vissuto un’annata più complessa, con due cambi di casacca, e sarà quindi ancora più motivato nel dimostrare tutto il suo grande potenziale e le sue qualità”.