Roseto Basket, campagna abbonamenti in due fasi

Partirà il 2 agosto la campagna abbonamenti del Roseto Basket (Fase 1) con delle agevolazioni per vecchi e nuovi abbonati. Dal 2 Settembre verrà avviata la Fase 2 fino al primo turno interno di campionato.

“Roseto non si sposta ! Abbonati”. E’ lo slogan scelto dalla società per la nuova campagna abbonamenti degli Sharks in serie A2 nella stagione 2018-2019. Gli abbonamenti sottoscritti nella Fase 1 godranno di uno sconto del 10% grazie all’ingresso gratuito per gli abbonati nella giornata biancazzurra, oltre alla prelazione ai vecchi abbonati per la conferma del posto occupato la scorsa stagione sportiva. Tutti gli abbonati potranno beneficiare inoltre di ulteriori agevolazioni così come sono previsti nuovi abbonamenti ridotti con risparmi consistenti per gli Under 14 e per i ragazzi da 14 a 19 anni, per gli studenti universitari, gli Over 65, i militari in servizio, i tesserati delle squadre di basket abruzzesi e delle società cestistiche di Roseto. Per questo motivo nella stagione sportiva non sono previsti biglietti ridotti. Gli abbonamenti sottoscritti dopo il 2 Settembre manterranno comunque gli stessi prezzi dello scorso anno.

Il comunicato ufficiale della società

“Si riparte con entusiasmo per cercare di fare meglio. Colgo l’occasione per ringraziare chi ha creduto in noi e chi ci darà una mano in futuro. Abbiamo scelto lo slogan giusto per sottolineare che la nostra squadra si avvia ad iniziare una nuova avventura nel campionato nazionale di A/2 con tanta voglia e determinazione per continuare a portare sempre più in alto il vessillo e l’immagine della città ai massimi livello del basket nazionale. Vogliamo ripartire puntando sul fattore campo, quello di Roseto, per tornare ad essere, sul parquet e sugli spalti, una cosa sola, per creare un’atmosfera unica e, per fare questo, c’è bisogno di tutti ! Sarà un’occasione per rimarcare il senso di appartenenza e per sottolineare l’identità degli Sharks. Dopo una stagione in cui abbiamo raggiunto la salvezza nei play-out, in mezzo a tante polemiche ma con la determinazione di farcela, abbiamo superato anche la delicata fase rappresentata dalla ricapitalizzazione della società grazie a Daniele Cimorosi ed Ettore Cianchetti che, rinunciando ad offerte da parte di altri club, hanno messo mano al portafoglio per consentire, ancora una volta, di esserci e di competere alla pari con squadre più blasonate che rappresentano grandi città e contesti territoriali ed economici di ben altra portata. Siamo andati avanti tenendo conto anche dell’incitamento che, quotidianamente, ci hanno fatto gli sportivi rosetani fino alla definizione dell’iscrizione al campionato grazie anche alla fideiussione garantita sempre dalla proprietà e che ci ha permesso di completare la documentazione necessaria richiesta dagli organi federali.
Quindi c’è stata la sottoscrizione dell’importante accordo di collaborazione con la Stella Azzurra Roma, grazie al quale abbiamo predisposto un programma biennale che ci consente, finalmente, di guardare con maggiore ottimismo al futuro degli Sharks. Un programma utile per svilupparci sul territorio continuando a rappresentare la più importante realtà sportiva abruzzese e che, oltre alla prosecuzione nel campionato di A/2 e alla creazione di una nuova realtà organizzativa del Roseto Sharks, prevede anche la riorganizzazione di un settore giovanile attraverso il Roseto Sharks Academy con un’impostazione moderna e in collegamento con le altre realtà giovanili rosetane che ci permetterà di poter attingere dai nostri giovani atleti in futuro. Adesso, dopo aver risolto gli aspetti societari e completata una squadra giovane ma capace di esprimere tanto entusiasmo e voglia di fare, con l’avvio della campagna abbonamenti ci aspettiamo una risposta da parte del pubblico perché riteniamo che il lavoro che abbiamo svolto in tutti questi mesi meriti la fiducia dei tifosi e degli sportivi rosetani”.

Sii il primo a commentare su "Roseto Basket, campagna abbonamenti in due fasi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*