Esa Italia Basket – Presentato Pederzini

Esa Italia Basket – Presentato il neo acquisto Riccardo Pederzini che sarà pronto tra qualche settimana. “Voglio aiutare la società a coronare il suo sogno. Sono un attaccante e mi piace il gioco spalle a canestro”. Sanna sul mercato? Marchesani intanto tranquillizza “Pesaro? Per me c’è solo Chieti. Farò solo un pranzo con Bianchini e Costa. Mercato? Un lungo senior e un under arriveranno ma erve fare le uscite “

Presentato Riccardo Pederzini, ala piccola classe 89 di 200 cm proveniente da Jesi ma con un passato importante in A2. Domenica non andrà a referto a Fabriano perchè deve recuperare la miglior condizione ( inattivo dal 27 ottobre a Jesi).

“Sono felicissimo di essere qui e voglio aiutare la società a coronare il suo sogno che è la A2. Sono un’ala piccola che in B può adattarsi a fare il quattro. Mi piace attaccare e giocare spalle a canestro. Devo lavorare per essere atleticamente pronto. Conto di essere a disposizione entro 15 giorni

GABRIELE MARCHESANI

“Siamo felici di aver portato Pederzini qui a Chieti. Ha un passato in A2 importante e ha viaggiato spesso in doppia cifra. Sanna sul mercato? Non posso dirlo questo. In futuro non escludo che arriveranno un lungo senior e un under importante ma prima ci vogliono le uscite. Pesaro? Per me c’è solo Chieti. Ha fatto tutto Valerio Bianchini con cui andrò a pranzo e ci sarà anche Costa ma non mi interessa la società”