Basket Pescara San Severo – Salvemini” Affronitiamo una squadra fortissima”

Basket Pescara San Severo – Il coach abruzzese imbattuto fino a questo punto della stagione torna al Palaelettra .” Leonzio super ma è il collettivo che stimo tanto…”

Giorgio Salvemini torna da avversario al Palaelettra con palla a due domani ore 20 30 alla guida della corazzata San Severo, squadra che guida imbattuta la classifica

” Stagione perfetta? Non direi, la stiamo vivendo come tutte la squadre cercando di innalzare sempre la nostra asticella. Vogliamo sempre migliorarci, ogni giorni ci alleniamo al massimo e di questo sono contento. Non guardiamo risultati e classifiche, sappiamo dove vogliamo arrivare e guardiamo il nostro percorso. Ho sempre dichiarato che Pescara è la squadra più forte contro cui abbiamo giocato, ricca di talento tecnico e fisica, molto organizzata e che sa quello che deve fare in campo e non a caso è la seconda in classifica. Dobbiamo fare molta attenzione domani, massima allerta per noi. Partita diversa dalle altre? No, la prepariamo come la sfida alla seconda in classifica in trasferta. Ripeto, massima attenzione. I singoli di Pescara? Non parlo di singoli. Pescara è un gran collettivo con idee chiare. Io ho votato come miglior giocatore del girone di andata Ennio Leonzio ma, ripeto, io guardo il collettivo. Pescara ha riposato? Non ci sentiamo sfavoriti. Se non avessimo giocato avremmo fatto doppia seduta.