Basket Chieti – Preso il titolo: arriva la B

Basket Chieti – Confermata la nostra anticipazione : Max De Conte riporta la B in città con il titolo di Recanati. Paoletti Gm, Sorgentone favorito per la panchina.

Lo avevamo anticipato a maggio ( CLICCA QUI PER LA NEWS) e ieri sera è arrivata la stretta di mano. Chieti avrà il titolo di B di Recanati, Michele Paoletti torna come GM e in panchina potrebbe esserci Domenico Sorgentone. Dal notaio si andrà il prossimo 27 giugno ma ieri è stato sancito tutto con una stretta di mano. Sarà una squadra con forte matrice abruzzese: sfumato Castelluccia che andrà a Matera, si cercano Gialloreto, Di Carmine e Di Emidio. La squadra si chiamerà Theate Basket. L’amministratore unico sarà Max Del Conte che commenta così

” E’ stata una lunga trattativa e siamo felicissimi di portare a Chieti la B. Ci tengo a precisare che si tratta di un progetto nuovo e non riguarda l’Asd Basket. Torna Michele Paoletti con noi mentre per l’allenatore aspettiamo la prossima settimana. Sorgentone? Ci piace molto. Sarà una squadra con tanti abruzzesi. Obiettivo? Stare in alto, non vogliamo fare le comparse. Il 27 dal notaio chiuderemo tutto ma una stretta di mano sincera a me basta e avanza”