Basket A2 Roseto, Sharks mordono Bergamo

Missione compiuta! Nella 22^ giornata di basket di A2, Roseto si impone 94-85 su Bergamo. Orzinuovi perde in casa, ora le tre squadre sono appaiate a quota 8.

Dopo Orzinuovi, dunque, gli Sharks superano al PalaMaggetti anche Bergamo, l’altra squadra con cui si giocherà la permanenza in A2. La vittoria è figlia del gran cuore dei ragazzi di coach Di Paolantonio. Sotto dopo il primo tempo (42-49), negli altri due quarti i biancoazzurri hanno accelerato e soprattutto sono stati più precisi al tiro e sotto canestro, regalando un successo prezioso. I punti: Contento 21, Marulli 18, Ogide 16, Di Bonaventura 13 e Carlino 12. La bella giornata di Roseto è stata completata dalla sconfitta casalinga di Orzinuovi con Ferrara. Ora in classifica Roseto, Bergamo e Orzinuovi sono appaiate con 8 punti. Domenica prossima Sharks in trasferta a Imola.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 Roseto, Sharks mordono Bergamo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*