Basket A2, Roseto ko a Verona domenica i playout

Nell’ultimo turno della regular season di A2, Roseto finisce ko a Verona per 91-76. Domenica al via i playout salvezza: Sharks contro Virtus Roma. Gara 1 in trasferta.

Roseto Sharks sconfitto a Verona 91-76 (primo tempo 45-45). La squadra di coach Di Paolantonio, già sicura dei playout, ha retto per tre quarti di gara, per poi cedere nel finale. La mente dei giocatori, del resto, era già rivolta a playout che inizieranno domenica alle 18.00. Avversario sarà la Virtus Roma (che ha chiuso al 14esimo posto il girone Ovest); gara 1 in trasferta. Tornando alla gara odierna, tre i giocatori in doppia cifra per gli Sharks: Contento 18, Ogide 13 e Carlino 11.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2, Roseto ko a Verona domenica i playout"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*