Basket Trae Golden – La Proger e il suo leader

Basket Trae Golden – Dopo i primi giorni di lavoro la guardia americana ha ben impressionato. Micidiale in transizione e nell’uno contro uno è il nuovo leader delle Furie

Ha già impressionato tutti per abnegazione e qualità tecniche. Robert Trae Golden si candida ad essere il leader della Proger Chieti. Mercoledì primo test contro L’Amatori Pescara e sarà l’occasione per vedere all’opera anche Cade Davis atterrato la scorsa settimana e ancora leggermente indietro rispetto ai compagni. Trae Golden sta benissimo, nei primi lavori con il pallone ha dimostrato di essere imprendibile nell’uno contro uno sia finalizzando sia costruendo un tiro per i compagni. Situazione questa perfetta per le caratteristiche di Venucci, Cade Davis, Sergio e Allegretti. Intanto mercoledì sarà anche un pomeriggio particolare. il ricavato dell’incasso 8 offerta libera) sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Trae Golden – La Proger e il suo leader"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*