Basket Serie A2 – Riscatto cercasi

Basket

Basket Serie A2 – Roseto e Chieti a caccia del riscatto dopo i pesanti ko esterni. Entrambe le abruzzesi puntano sul fattore campo. Sherrod non giocherà

La Proger Chieti vuole il riscatto domenica palla a due ore 18 al PalaLeombroni contro Jesi che a sorpresa comanda la classifica. Abruzzesi feriti dal pesante ko di Trieste e desiderosi di regalare ai propri tifosi il primo successo stagionale interno. Roster al completo per Galli che dovrà limitare molto l’estro degli americani Bowers ( ex Ferentino) e Davis che sta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione. Il numero tre marchigiano è un ottimo realizzatore e al tempo stesso un atleta con la A maiuscola che può trovare il canestro in più modi: limitarlo potrebbe essere la chiave per il successo.

Non ci sarà Brandon Sherrond in casa Roseto. Il nuovo americano non è arrivato in tempo utile per il tesseramento e debutterà la prossima settimana. Gli Sharks non dovrebbero pagare la luxury tax ed allora sarà necessario alternare i senior. Imola, al contrario di Jesi, è una delle delusioni di inizio campionato. Zero successi e tanta amarezza raccolta dopo le prime tre uscite. Appuntamento al PalaMaggetti alle 18.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Serie A2 – Riscatto cercasi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*