Basket Serie A2 – Riscatto cercasi

Basket

Basket Serie A2 – Roseto e Chieti a caccia del riscatto dopo i pesanti ko esterni. Entrambe le abruzzesi puntano sul fattore campo. Sherrod non giocherà

La Proger Chieti vuole il riscatto domenica palla a due ore 18 al PalaLeombroni contro Jesi che a sorpresa comanda la classifica. Abruzzesi feriti dal pesante ko di Trieste e desiderosi di regalare ai propri tifosi il primo successo stagionale interno. Roster al completo per Galli che dovrà limitare molto l’estro degli americani Bowers ( ex Ferentino) e Davis che sta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione. Il numero tre marchigiano è un ottimo realizzatore e al tempo stesso un atleta con la A maiuscola che può trovare il canestro in più modi: limitarlo potrebbe essere la chiave per il successo.

Non ci sarà Brandon Sherrond in casa Roseto. Il nuovo americano non è arrivato in tempo utile per il tesseramento e debutterà la prossima settimana. Gli Sharks non dovrebbero pagare la luxury tax ed allora sarà necessario alternare i senior. Imola, al contrario di Jesi, è una delle delusioni di inizio campionato. Zero successi e tanta amarezza raccolta dopo le prime tre uscite. Appuntamento al PalaMaggetti alle 18.

Sii il primo a commentare su "Basket Serie A2 – Riscatto cercasi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*