Basket Serie A2 – Abruzzesi non pervenute

Basket Serie A2 – Cambia tutto rispetto a domenica scorsa. Chieti e Roseto alzano subito bandiera bianca

La Proger Chieti non entra mai in partita a Trieste e cede  78 – 52 pagando l’ennesimo inizio negativo. Timida rezione ( più difensiva che offensiva) nella fase centrale del secondo quarto ma Da Ros e compagni non hanno mai sentito il fiato sul collo comandando le operazioni senza particolari problemi. Unico sufficiente Mortellaro ( 14 pt; 14 R), per il resto poco da salvare. Contro Jesi servirà quella cattiveria agonistica che oggi è venuta meno.

QUI LE CIFRE STATISTICHE 

Male anche Roseto che esce sconfitto a Ferrara 95 – 72 con un super Bowers( 36 PT) sotto canestro che è stato determinante per l’ex Tony Trullo. Sempre a cifre altissime Smith ( 26 pt) ma è in difesa che gli squali hanno concesso troppo.

QUI LE CIFRE STATISTICHE

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Serie A2 – Abruzzesi non pervenute"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*