Basket San Severo Amatori – Di Fabio “Salvemini, che delusione”

Basket San Severo Amatori – L’Unibasket Pescara lotta ma cede 64 – 59 ma nel dopo partita duro sfogo del presidente Di Fabio ” Contento per la prova della squadra. Ma che delusione Salvemini”

L’Unibasket lotta, va avanti nei primi due quarti ma cede 64-59 contro la favoritissima San Severo. Miglior partita stagionale di Micevic, i lunghi di Pescara hanno un buon impatto, Leonzio ( 9 rimbalzi) e Carpanzano positivi, Caverni limitato dai falli e solo 16′ in campo.  Dopo l’11-18 del primo quarto San Severo spinge sull’acceleratore e costruisce il break decisivo con il sorpasso prima dell’intervallo lungo

CARLO DI FABIO

” Seconda sconfitta in sette giorni ma ben diversa dalla prima. Avevo parlato di un ridimensionamento dopo Chieti invece oggi Pescara torna da San Severo con la consapevolezza di poter competere nelle zone alte delle classifica. Partita preparata in modo esemplare dal nostro staff, lezione di tattica di Rajola che ha tenuto San Severo a 64, peccato che Stefano non possa essere sceso in campo perche qualche piccolo era sotto rendimento. Grazie a San Severo per la solita ospitalità dimostrata e al nostro pubblico che ci ha seguito. Salvemini e Rajola? Il passato e il presente, un pò come l’automobilismo bisognerebbe considerare chi guida una Ferrari e chi un triciclo. Io posso dare un giudizio su Stefano ( Rajola ndr) che in poco più di un anno ha colmato il gap di esperienza che non aveva arrivando già ora ad essere un top per la categoria nella quale sarà solo di passaggio. Riguardo a Salvemini non esprimo giudizi tecnici ma anche oggi per lo stile dimostrato mi ha ulteriormente deluso”

 

QUI LE STATISTICHE