Basket San Severo Amatori – Pescara stellare

Basket San Severo Amatori – Pescara domina gara 2 e impatta la serie. Quarto finale perfetto. Giovedì al PalaElettra per il sorpasso

Con un quarto finale da urlo l’Amatori Pescara vince gara due a San Severo e impatta la serie sull’1-1. Sostanziale equilibrio per 30′ poi l’Amatori mette la freccia e per San Severo è notte fonda. Luce accesa per il roster di Savemini che non si fa distrarre dal vero black out, quello dell’impianto pugliese rimasto al buio proprio nel miglior momento dei pescaresi a 5’59” dalla sirena. Finisce 73-81 con un 33-21 di parziale finale che la dice tutta sulla condizione di Pepe e compagni. Salvemini porta 5 uomini in doppia cifra con 23 punti di Simone Pepe mentre San Severo ha solo Nongo con 24 punti. Giovedì al Palaelettra la grande possibilità di portarsi avanti e con un eventuale due su due di accedere alla finalissima per la A. Questa Pescara deve crederci. Sarà un palazzetto gremito. Intanto applausi e sono tutti meritati.

Clicca qui per le statistiche 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket San Severo Amatori – Pescara stellare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*