Basket Roseto – Sharks venerdì a Treviso

Basket Roseto – Abruzzesi di scena a Treviso venerdì sera per l’ultima del 2017

Venerdi sera con palla a due alle 2030 Roseto sfiderà in trasferta Treviso che con i suoi 10 punti è una delle delusioni di questa stagione. Carlino e compagni sono in crescendo e andranno in terra veneta a caccia del successo pieno

Il quintetto iniziale di coach Pillastrini do Treviso dovrebbe essere con capitan Matteo Fantinelli da play, nello spot di 2 c’è l’oriundo Bernardo Musso, tiratore mortifero per anni nella massima serie, che segna oltre 10 punti con il 35% da tre punti, il terzo esterno è Matteo Negri, probabilmente il miglior difensore di Treviso, sotto canestro agiscono Michele Antonutti, 16 punti e uno spaventoso 53% da tre ( il migliore del girone ) per l’ex giocatore di Pistoia e Caserta, e John Brown, capocannoniere del torneo con oltre 20 di media a cui abbina 7 rimbalzi, e una potenza in area pitturata mostruosa; dalla panchina il più utilizzato è senza ombra di dubbio Matteo Imbrò, quasi 10 punti per l’ex Ferentino e Virtus Bologna, Gherardo Sabatini si alterna con Fantinelli , il neo arrivato Eric Lombardi dà minuti a Negri e Antonutti, mentre è out causa infortunio Davide Bruttini, con gli under Nikolic e De Zardo che stanno avendo minuti da Pillastrini.

QUINTETTO: Fantinelli – Musso – Negri – Antonutti – Brown

PANCHINA: Sabatini – Imbrò – Nikolic (’99) – De Zardo (’99) – Lombardi

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Roseto – Sharks venerdì a Treviso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*