Basket, Roseto prende Paci

Basket, Roseto prende Paci. Prosegue la campagna acquisti per la squadra di Di Paolantonio. Ingaggiato il pivot Paolo Paci.

I centimetri sono arrivati. Paci, gigante piemontese del 1990 è approdato in casa Roseto. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Junior Casale Monferrato, vestendo successivamente le casacche di Valenza, Cecina, Omegna e Siena, con la quale nel campionato 2013/2014 ha ottenuto la promozione in A2. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Aurora Jesi, mettendo insieme 7.7 punti e 5.2 rimbalzi in oltre 26 minuti di impiego. sarà il pivot titolare. Queste le sue prime parole, pubblicate sul sito della società.

Innanzitutto vorrei ringraziare la società ed il coach per avermi voluto in questo progetto, dandomi fiducia e possibilità di crescita. Vorrei salutare tutti i tifosi e dirgli che sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l’ora di indossare la maglia del Roseto Sharks. Sono onorato di poter giocare davanti ad un pubblico che ha visto grandi giocatori di altissimo livello, in una città che vanta un’importantissima storia cestistica. Ci vediamo molto presto!“.