Basket – Roseto, che sfortuna. Il punto sulla B

Basket – Quanta sfortuna per il Roseto con gli infortuni di Casagrande e Ogide. In B Pescara a caccia del successo interno

Dopo Ogide ( operato al dito di una mano) anche Casagrande. L’ala abruzzese ha accusato un problema al ginocchio e lo staff sanitario sta facendo di tutto per recuperarlo in vista della trasferta di Forlì. L’ex Jackson è il miglior terminale offensivo con 16.3 di media a partita al pari del play Naimy che ai 16 di media a partita aggiunge ben 7.3 assist. Tra gli esterni anche l’ex Chieti Fallucca.

SERIE B

L’Amatori Pescara, dopo il secondo successo esterno, domenica va a caccia della prima vittoria stagionale a PalaElettra. Grosso sta provando il recupero record e potrebbe essere in campo la terza settimana di novembre. Porto Sant’Elpidio è una squadra che punta molto sulle individualità di Maggiotto e Zanotti che firmano oltre 17 punti a partita e 8 rimbalzi : limitarli è la chiave del successo. In casa anche Campli e Giulianova contro Fabriano e Recanati mentre Ortona e Teramo andranno rispettivamente a Nardò e Cerignola.