Basket – Roseto, che sfortuna. Il punto sulla B

Basket – Quanta sfortuna per il Roseto con gli infortuni di Casagrande e Ogide. In B Pescara a caccia del successo interno

Dopo Ogide ( operato al dito di una mano) anche Casagrande. L’ala abruzzese ha accusato un problema al ginocchio e lo staff sanitario sta facendo di tutto per recuperarlo in vista della trasferta di Forlì. L’ex Jackson è il miglior terminale offensivo con 16.3 di media a partita al pari del play Naimy che ai 16 di media a partita aggiunge ben 7.3 assist. Tra gli esterni anche l’ex Chieti Fallucca.

SERIE B

L’Amatori Pescara, dopo il secondo successo esterno, domenica va a caccia della prima vittoria stagionale a PalaElettra. Grosso sta provando il recupero record e potrebbe essere in campo la terza settimana di novembre. Porto Sant’Elpidio è una squadra che punta molto sulle individualità di Maggiotto e Zanotti che firmano oltre 17 punti a partita e 8 rimbalzi : limitarli è la chiave del successo. In casa anche Campli e Giulianova contro Fabriano e Recanati mentre Ortona e Teramo andranno rispettivamente a Nardò e Cerignola.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket – Roseto, che sfortuna. Il punto sulla B"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*