Basket Proger – Derby ok per le furie

Basket Proger – Altro test positivo per le Furie che hanno superato Campli nel derby amichevole. Prossima partita all’Aquila.

Primi due quarti con la solita Proger bella in attacco e con la facilità quasi disarmante di trovare il tiro aperto ( 58 punti segnati all’intervallo) con Abbott e Armwood già in doppia cifra dopo due parziali e Allegretti dominante poi nel terzo e quarto parziale è Campli a segnare tanto ( 50 punti) con Chieti che resta in scia perdendo di uno il terzo quarto ( 24-25) e pareggiando il quarto ( 25-25). Ma indipendendemente da punteggio è la qualità del basket proposto dalla Proger che piace tanto. Prossimo impegno venerdì alle 19 30 a L’Aquila contro Siena del presidente Marruganti e di coach Alessandro Ramagli.

Il servizio del Tg8 Sport:

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Proger – Derby ok per le furie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*