Basket Proger Chieti – Piazza :” Firmo ad occhi chiusi”

Basket Proger Chieti – Dichiarazione d’amore del play Piazza durante la trasmissione Passione Basket. All’orizzonte il prolungamento di contratto.

Intervenuto in diretta nel nostro magazine dedicato alla pallacanestro, Andrea Piazza è stato esplicito.

“Firmerei ad occhi chiusi con questa società se mi dovesse essere proposto il rinnovo. Devo tanto alla Proger e al suo management e sono riconoscente. Galli è come un padre, cosa posso chiedere di meglio? Firmerei senza pensarci un attimo”

Parole d’amore che non sono sfuggite al ds e vice presidente Guido Brandimarte.

“Siamo felici delle parole dette da Andrea e siamo molto contenti del suo rendimento. Di sicuro è uno dei giocatori su cui stiamo programmando il nostro futuro”.

Un futuro che potrebbe avere Antony Dobbins come fulcro ma difficile in questa parte di stagione. La guardia italo americana non risolverà con Reggio Calabria  (anche Verona ha chiesto informazioni) ma l’ottimo lavoro fatto dalla dirigenza delle Furie non è sfuggito all’entourage del giocatore che potrebbe scegliere Chieti per il prossimo campionato. Il mercato attuale. Nulla di concreto al momento che interessi la Proger. Ma visto l’ottimo rendimento non c’è fretta e si può attendere l’occasione giusta.