Basket Proger Chieti – Parola al coach

Basket Proger Chieti – Primo giorno con la palla per le furie. Mercoledì arriva Cade Davis. Massimo Galli parla a Rete 8.it: ” Stagione dura, siamo pronti. Giocheremo più contropiede”

Prima giornata con il pallone per la Proger Chieti. Serie di giochi cinque contro zero e primi assaggi di canestro per Trae Golden e compagni in attesa dell’arrivo di Cade Davis previsto per mercoledì pomeriggio. Intanto il coach Massimo Galli ha fatto il punto della situazione.

“Siamo pronti per ricominciare. Sarà un campionato ancor più difficile dello scorso anno con squadroni come Virtus, Fortitudo, Treviso e Verona. Casalpusterlengo ha degli americani di categoria superiore come Bobby Jones, Ferrara ha firmato Rodderick ma noi siamo fiduciosissimi perchè abbiamo tanta fame e tante motivazioni. Sono particolarmente contento del lavoro fatto dalla società in estate e ora tocca a noi. Che basket giocheremo? Avendo due esterni americani rispetto all’anno scorso faremo molto più contropiede. Golden e Davis vengono da due campionati meno prestigiosi del nostro e avranno una gran voglia di mettersi in mostra”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Proger Chieti – Parola al coach"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*