Basket Proger Ch Falconara: furie ok

Basket Proger Ch Falconara – Molto bene le Furie all’esordio stagionale. Nello scrimmage superata agevolmente Falconara. Ecco i parziali.

Primo quarto con  Monaldi e compagni avanti 23 -14; secondo con Falconara che chiude 23-19; 21 -17 nel terzo e 23 -16 nel quarto per la Proger i restanti parziali per il finale di 87 -71. Contro una squadra costruita chiaramente per vincere la B, la Proger Chieti ha giocato un bel basket e ha preso un dieci in pagella per la capacità di  passarsi la palla e di trovare tiri aperti. Manca la condizione e la continuità, ma l’approccio alla pallacanestro giocata è stato positivo. Eleganza ed efficacia: Ty Abbott migliore in campo con 19 punti al pari di un Allegretti già in formato super. Monaldi e la sua regia positiva, sprazzi di spettacolo regalati da Armwood. Ed è solo l’inizio.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Proger Ch Falconara: furie ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*