Basket Proger Allegretti – Domani si decide

Allegretti

Basket Proger Allegretti – Domani è il giorno decisivo per conoscere le condizioni dell’ala biancorossa costretta al forfait a Imola.

Marco Allegretti ( come annunciato la scorsa settimana da Rete8.it) ha un problema fisico ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo soli 2′ di utilizzo ad Imola. Lo staff della Proger sta facendo di tutto per recuperare il giocatore per la gara di venerdì ma sarà fondamentale l’ecografia cui verrà sottoposto domani. In caso di esito negativo ( il primo esame venerdì scorso è stato rassicurante) Allegretti proverà con la squadra giovedì e poi sara in campo contro Brescia. La speranza è di avere il roster al completo. La squadra in casa con le rotazioni al completo ( Abbott contro Jesi e Lilov contro Ferrara) è stata devastante vincendo ampiamente le partite. In trasferta invece ha sempre giocato con un uomo importante in meno nelle rotazione e alla lunga ha pagato la stanchezza e la poca profondità della panchina contro Treviglio e Imola. La squadra costruita con particolare savoir faire dallo staff biancorosso ha solo bisogno di un’iniezione di fortuna. A cominciare da venerdì.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Proger Allegretti – Domani si decide"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*