Basket Petrucci – “ Il trofeo delle regioni torna in Abruzzo”

Basket Petrucci – Il presidente della FIP in occasione della festa regionale ha annunciato che la rassegna nazionale tornerà in Abruzzo. Tra i premiati Stefano Rajola che sul campo ha ottenuto la A2 con Pescara“ Quella ferita non si rimarginerà facilmente”. Riconoscimento per i sedici anni del nostro format “passione Basket”

Festa regionale  del basket con tantissimi presenti al Bellavista di Roseto. Accolto dal presidente della FIP Abruzzo Francesco Di Girolamo, il numero uno nazionale Gianni Petrucci che ha annunciato che il trofeo delle regioni tornerà nel 2020 nella nostra regione. Tra i premiati Giorgio Di Bonaventura come miglior giocatore e Stefano Rajola per l’impresa sportiva sul campo con la promozione in A2 dell’Amatori poi cancellato da vicende extrasportive. Premio anche per i sedici anni del nostro format Passione Basket

GIANNI PETRUCCI

“ L’Abruzzo è sempre stata una regione di Basket e nel 2020 torneremo con il trofeo delle Regioni. Pescara? Un vero peccato

FRANCESCO DI GIROLAMO

“Emozionato per l’annuncio fatto da Petrucci. Il Trofeo delle Regioni è prestigioso e siamo onorati di ospitarlo. E vedere oggi tutte queste persone è la dimostrazione che il nostro movimento è vivo e forte”

STEFANO RAJOLA

“ Quella ferita non si rimarginerà facilmente. Sul campo abbiamo fatto una vera impresa e ancora oggi voglio ringraziare staff e giocatori. Tutti fantastici”