Basket Pescara – Ufficiale il nuovo progetto

Basket Pescara – Ufficiale il nuovo progetto. Nasce l’Unibasket con la fusione di tre società : Amatori, We’re e Pescara. Oltre 600 i tesserati.

È nata la nuova Unibasket( nella foto a sinistra la canotta ufficiale).Unite tre società: l’Amatori Pescara, la We’re basket Ortona e la Pescara basket. Alla presenza dei tre presidenti Carlo Di Fabio, Carlo Valentinetti e Luca Di Censo e del vice presidente Luca D’Onofrio sono stati svelati i particolari di un progetto che guarda al futuro con grandi ambizioni. Sono già oltre 600 i tesserati , la serie B giocherà al pala Elettra, la C gold nel territorio frentano ( chiesto il palazzetto di Lanciano). Luca Di Censo si occuperà con la DNG dell’under 18 con un importante bacino di giovani nati nel 2001 e nel 2002.

CARLO DI FABIO

“ Felicissimo per questo nuovo progetto. Era da tanto che ci stavamo lavorando ed oggi è realtà. Per la B vi dico che stiamo organizzando un grande precampionato. La squadra è pronta e presto la ufficializzeremo. San Severo la più forte? Dopo il flop dell’anno scorso è ancora la favorita. Ma noi vogliamo fare bene nella stagione dei derby. Occhio a Fabriano, mi piace tanto.

IL ROSTER

Caverni, Leonzio, D’Eustachio, Carpanzano, Potì, Serafini, Micevic, Capitanelli, Del Sole (?)