Basket Pescara Salerno – Ad un passo dalla final four

Basket Pescara Salerno – Questa sera alle 21 al Palaelettra l’Amatori, in gara quattro della finale play off, ha il match ball per andare a Montecatini.

Questa sera alle 21 al Palaelettra l’Amatori Pescara ha il match ball contro Salerno per accedere alle final four di Montecatini. Appuntamento da non perdere, previsto il pubblico delle grandi occasioni per spingere Potì e compagni alla grande impresa. Pescara è avanti 2-1 nella serie e nel match di domenica scorsa ha dimostrato di avere molta più benzina di Salerno. Vincere significherebbe toccare il punto più alto della gestione Di Fabio dopo gara 5  della finale persa nella stagione 2016 contro Montegranaro e rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una stagione che ha già regalato la final eight di coppa. Il pubblico è pronto a dare una grande mano e a spingere i biancorossi verso Montecatini. Nessun girone ha decretato il suo  vincitore: Omegna Milano  2-1; Orzinuovi Cesena 2-1; San Severo Palestrina 2-1.

LA FORMULA

Le vincenti dei quattro gironi play off si ritroveranno a Montecatini per la final four che, il 15 e 16 giugno, metterà in palio 3 promozioni in A2. Ci saranno due semifinali: le vincenti saranno promosse, le perdenti si sfideranno per l’ultima promozione. In caso di qualificazione Pescara se la vedrà contro la vincente di Omegna Milano