Basket mercato Teramo – C’è una firma

Basket mercato Teramo – I biancorossi hanno annunciato l’arrivo del centro Osmatescu per sostituire l’infortunato Cicognani

Victror Osmatescu è un nuovo giocatore del Teramo Basket. Centro di 201 cm classe 96 prende il posto di Cicognani che starà fuori a lungo causa infortunio

LA NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA’

“Come prevedibile, vista l’assenza del lungo titolare Cicognani che avrà tempi di recupero molto lunghi, il Teramo Basket 1960 subito si è attivato sul mercato ingaggiando dal Monopoli il centro Victor Osmatescu.

Nato a Chisinau, capitale della Repubblica di Moldavia, classe ’96 per 201 cm di altezza, Osmatescu è giunto giovanissimo in Italia percorrendo tutta la trafila del settore giovanile nella Viola Reggio Calabria prima di passare al Cus Jonico Basket Taranto, dove ha disputato il girone D della Serie B, distinguendosi come un buon rimbalzista e dando segni di grande miglioramento.
Dotato di prestanza fisica imponente, che ne farà un sicuro punto di riferimento nel pitturato, l’anno scorso ha fatto registrare cifre importanti nel roster di Scauri con 5.7 punti e 4.2 rimbalzi di media, a dimostrazione di una crescita costante.

Osmatescu farà il suo esordio domenica nella trasferta di Porto Sant’Elpidio.”